La TIP TAP SRL nasce nel 1974 a Monte San Pietrangeli, nella regione Marche, nello stesso anno in cui in Germania si disputano i Mondiali di calcio il cui simbolo sono le 2 mascotte da cui l’azienda prende il nome.
Dopo un periodo iniziale durante il quale produce sia articoli da bambino che da donna, a partire dal 1982 la TIP TAP SRL concentra la sua produzione esclusivamente su calzature da donna. Con il marchio DLSport, negli ultimi 20 anni l’azienda si è specializzata in particolar modo in scarpe sportive, prevalentemente sneaker.
Le calzature DLSport sono giovanili e confortevoli, grazie all’utilizzo di materiali molto morbidi e fashion. La TIP TAP SRL è specializzata nella produzione di un prodotto sacchetto e di calzature con zeppe interne di varie altezze. Tutti gli articoli hanno fusbet estraibile. Il marchio DLSport produce le sue calzature interamente in Italia, concentrando tutta la lavorazione nel distretto del fermano in cui l’azienda è nata ed ha tutt’ora sede.
La vendita avviene attraverso distributori e per via diretta. I mercati di punta sono l’intera Europa, l’area russa, Giappone, Canada e Australia. Inoltre, nell’ultimo anno DLSport sta facendo il suo ingresso nel mercato americano.
Il marchio DLSport è presente in diverse manifestazioni fieristiche in tutto il mondo, tra cui The Micam, CIFF (Danimarca) e CRESCENDO EXPO (Parigi). Visita la nostra pagina Eventi per rimanere sempre aggiornato